Nella giornata di domenica 19 ottobre 2014 dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si terrà nel territorio compreso tra i comuni di Annone Veneto, Caorle, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Portogruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Teglio Veneto l’esercitazione di Protezione Civile dei volontari del Distretto del Portogruarese.

E' arrivato il video della notte in tenda e allestimento di un campo con la protezione civile al centro estivo comunale di Gruaro. Buona visione!

Sono stati completati i lavori di sostituzione del nostro server, ora il sito e tutti i servizi risultano molto piu veloci ed affidabili.
Inoltre la nostra stazione meteo locale è attiva sul nuovo server, e fornirà dati senza interruzioni o errori (momentaneamente lo storico del meteo parte dal 29/07/14).

E' in corso la verifica del corretto funzionamento di tutto il sistema.

Se noti malfunzionamenti, si prega di segnalarli a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il gruppo di Protezione Civile di Gruaro con l'intento di offrire un'occasione formativa e di sensibilizzazione ai bambini del Comune ha organizzato nelle giornate del 19 e 20 giugno 2014, grazie anche alla preziosa collaborazione dei gruppi di Portogruaro e Pramaggiore, una dimostrazione dell'allestimento di un campo base con tende pneumatiche.

L’11 aprile 2014 il Gruppo di Protezione civile ha proposto agli allievi della scuola Primaria e Secondaria di I grado di Gruaro una prova di evacuazione degli edifici scolastici simulando il verificarsi di un terremoto.