E' arrivato il video della notte in tenda e allestimento di un campo con la protezione civile al centro estivo comunale di Gruaro. Buona visione!

Sono stati completati i lavori di sostituzione del nostro server, ora il sito e tutti i servizi risultano molto piu veloci ed affidabili.
Inoltre la nostra stazione meteo locale è attiva sul nuovo server, e fornirà dati senza interruzioni o errori (momentaneamente lo storico del meteo parte dal 29/07/14).

E' in corso la verifica del corretto funzionamento di tutto il sistema.

Se noti malfunzionamenti, si prega di segnalarli a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il gruppo di Protezione Civile di Gruaro con l'intento di offrire un'occasione formativa e di sensibilizzazione ai bambini del Comune ha organizzato nelle giornate del 19 e 20 giugno 2014, grazie anche alla preziosa collaborazione dei gruppi di Portogruaro e Pramaggiore, una dimostrazione dell'allestimento di un campo base con tende pneumatiche.

L’11 aprile 2014 il Gruppo di Protezione civile ha proposto agli allievi della scuola Primaria e Secondaria di I grado di Gruaro una prova di evacuazione degli edifici scolastici simulando il verificarsi di un terremoto.

Domenica 6 aprile 2014 si è svolta un esercitazione distrettuale in cui era coinvolto anche il nostro Gruppo di Protezione Civile.